Ricordate I Viaggi del Ventaglio? Si tratta di un’azienda che, dalla seconda metà degli anni ’70 fino al termine dello scorso decennio si è occupata con grande successo delle vacanze degli italiani in una serie di villaggi turistici, fino a diventare il secondo tour operator della nazione, proponendo costantemente nuove offerte di lavoro da inserire nelle sue 70 strutture sparse nei luoghi più belli del mondo;
la buona notizia è che il marchio Ventaglio dopo 7 anni è tornato, e anche stavolta porta in dote assunzioni di personale in tantissime diverse mansioni.
Ventaclub e Villaggi da sogno: la storia riparte
Ventaglio nell’arco di 40 anni di attività ha fatto viaggiare milioni di italiani, non stupisce dunque che la chiusura dell’azienda avesse lasciato l’amaro in bocca a molti ex clienti, ma fortunatamente per questo brand è giunto il momento di ripartire:
al momento l’offerta dei Ventaclub comprende quelli esteri di Djerba e Marsa Alam, mentre nella nostra nazione la scelta è parecchio ampia: Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, ma anche Toscana e Lombardia;
per quanto riguarda la sezione resort la scelta è ampia e diversificata anche all’estero, poiché oltre alle due località sopra citate si aggiungono Mykonos, Bodrum, Malindi, Watabu, Holbox e Xpu-Ha.
Offerte di lavoro Ventaglio nei Ventaclub e resort
Se volete lavorare nelle strutture Ventaglio in Italia e nel mondo questo è l’elenco completo delle posizioni aperte:
- barman
- responsabile bar
- capo partita
- estetista
- governante
- massaggiatrice
- chef
- chef de rang
- maitre
- responsabile animazione
- responsabile attività bambini e ragazzi
- front office manager
- direttore
Come inviare il curriculum a Ventaglio SpA
Se pensate che un lavoro nel campo del turismo possa fare al caso vostro, e desiderate approfittare di queste assunzioni che come avete visto coinvolgono diversi campi di attività, potete inviare la vostra candidatura tramite l’indirizzo email
job@ecoservizi.info
con relativo consenso al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/2003 .
1 commento
Raffaele Loffredo
3312129668
3505047384
Alla cortese attenzione del Responsabile delle Risorse Umane
Oggetto: Candidatura Capo partita
con riferimento al Vostro annuncio pubblicato su Internet vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura in quanto ritengo di possedere i requisiti richiesti per ricoprire il ruolo vacante.
Sono laureato in Scienze turistiche e grazie a precedenti esperienze lavorative sono riuscito ad acquisire specifiche competenze tecniche che mi serviranno per svolgere al meglio il mio ruolo.
Sono una persona socievole, dinamica, volonterosa e desiderosa di imparare.
Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni temporanee o part-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all’assunzione.
Confidando in un vostro positivo riscontro e ringraziando per la cortese attenzione, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Luogo e Data
Maddaloni 13/11/2018
Firma
Raffaele Loffredo