Uber è un’azienda multiservizi ben nota al grande pubblico, specialmente per la sua funzione di vettore automobilistico privato, che in questo periodo offre un’interessante lista di offerte di lavoro su Milano;
si tratta di assunzioni che riguardano sia il servizio principale, sia quello di food delivery denominato Uber Eats, sia il nuovo servizio di noleggio biciclette elettriche Jump.
Vediamo di ripercorrere in breve l’intensa storia di Uber, per poi elencare le posizioni aperte e vedere come sfruttare a pieno la pagina Lavora con noi che questa azienda mette a disposizione.
Uber: 10 anni di servizi per il cliente
La fondazione di Uber risale al 2009, quando Travis Kalanick e Garrett Camp decidono di fornire un servizio alternativo ai taxi, inizialmente a San Francisco, poi visto l’immediato successo, a New York, Seattle, Chicago, Boston e Washington D.C.

Un paio di anni dopo Uber arriva in Europa, cominciando la sua espansione da Parigi, mentre nel 2013, grazie a un importante finanziamento ricevuto da Google Ventures, sbarca in India e Africa;
nel corso degli anni Uber lancia nuovi servizi, da UberPool a UberEats fino a Black (assai gradito in Italia), si lancia nello sviluppo della guida autonoma e, nonostante una serie di controversie legali, procede a grandi passi la propria opera di espansione.
Assunzioni Uber a Milano
Le posizioni aperte in Uber a Milano al momento sono le seguenti:
Uber Eats Italy
- associate sales manager
- territory lead
- senior general manager
Jump
- general manager
Uber
- manager business development
- senior operations manager
- head of Italy
Uber lavora con noi: come inviare il CV
Se siete interessati a un lavoro nella società di San Francisco Uber e volete spedire la vostra candidatura il percorso è il seguente:
- andate sul sito internet www.uber.com
- sotto Chi è Uber selezionate Opportunità di lavoro
- nel menu delle aree geografiche scegliete Italia, quindi date il via alla ricerca
- a questo punto sarete nella pagina lavora con noi vera e propria, entrate nell’annuncio di vostro interesse e leggetelo, in modo da verificare il possesso dei requisiti richiesti
cliccate su Fai domanda adesso, seguite le ultime informazioni utili per spedire il curriculum vitae in azienda.