La storica azienda di abbigliamento italiana Stefanel propone una serie di offerte di lavoro che interessano sia la sede centrale di Treviso che l’outlet di Ponte di Piave.
Siamo lieti di inserire queste posizioni aperte nella nostra rassegna quotidiana, perché si tratta di mansioni di un certo interesse, ottime per chi volesse costruirsi una solida carriera nel mondo del fashion;
andiamo dunque a scoprire nel dettaglio le assunzioni Stefanel previste per questo inizio 2017, per poi fornire le informazioni utili nel caso voleste inviare loro il curriculum vitae.
Stefanel: maglieria italiana dal 1959
Stefanel è uno dei brand storici della maglieria italiana: nasce nel 1959 con il nome di Maglificio Piave, fondata da Carlo Stefanel allo scopo di commercializzare in tutta Italia tramite una rete di grossisti.
Il successo di questi capi d’abbigliamento crebbe al punto da convincere Giuseppe, il figlio di Carlo, a proseguire il business con la vendita al dettaglio della cosiddetta Linea Sigma.
Nel 1980 apre a Siena il primo negozio Stefanel, e la rete nel corso degli anni si espande in Italia e all’estero; attualmente l’azienda conta più di 1.000 dipendenti ed è quotata alla Borsa di Milano.
Assunzioni Stefanel a Treviso e Ponte di Piave
Queste sono le posizioni aperte attualmente disponibili in Stefanel:
Treviso
- addetto all’ufficio legale: si richiedono background scolastico di tipo legale o economico, esperienza di circa 1 o 2 anni maturata in aziende di medie dimensioni all’interno di un Ufficio Legale o come Assistente di Direzione, è fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
- HR specialist: occorre laurea in Economia o in Psicologia ed un background scolastico di tipo economico.
Ha un’esperienza di circa 1/2 anni maturata in aziende di medie dimensioni all’interno di un ufficio HR strutturato, fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti. - junior retail planner: si richiede laurea in Statistica, Ingegneria Gestionale o Economia, una breve esperienza in un’azienda retail strutturata, forte predisposizione per l’analisi dei dati e buone doti relazionali, forte abilità nell’uso dei pacchetti informativi office e gestionali (AS400, gestcomm o affini, TXT o affini).
Ponte di Piave
- stage IT: si richiedono laurea in Informatica o Ingegneria e una breve esperienza in mansioni affini, essere persone proattive, innovative, dinamiche, appassionate di tecnologia e con una forte predisposizione per l’analisi dei dati, possedere un’ottima conoscenza di tutto il Pacchetto Office e la conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione Java o “NET”. Verrà ritenuto un plus la conoscenza di programmi per la costruzione delle App.
Come inviare il curriculum a Stefanel
Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Stefanel a Treviso e ponte di Piave potete inviare il vostro curriculum come segue:
- raggiungete il sito www.stefanel.com
- sotto corporate selezionate Lavora con noi
- portatevi tra le posizioni aperte su quella che vi interessa maggiormente
- compilate il form come richiesto
- selezionate allega CV
a questo punto basterà cliccare su Invia per sottoporre la vostra candidatura a Stefanel.