Il piano di sviluppo MioMercato per il 2016 apre buone prospettive occupazionali per la Sicilia, regione nella quale storicamente la GDO effettua un numero di assunzioni inferiore alla media nazionale.
Questa catena di supermercati, facente parte del gruppo VéGé, intende procedere a una serie di nuove affiliazioni, che andranno ad aggiungersi alle sedi già presenti sull’isola, a Palermo, Castellammare del Golfo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Alcamo, Castelbuono, Ollina e Poggioreale.
Andiamo a vedere quali sono i piani dell’azienda per quest’anno, e in cosa consistono le 15 offerte di lavoro già annunciate da MioMercato.
Campagna di affiliazione MioMercato
Il piano di sviluppo 2016 di MioMercato parte da una campagna di affiliazione che sarà messa in atto su tutto il territorio siciliano, al fine di espandere la propria rete di vendita.
Chi fosse interessato non tanto ai posti di lavoro da dipendente quanto ad un’affiliazione con la catena di supermarket può fare richiesta compilando il form che trova sul sito internet
www.miomercato.net
alla voce affiliati.
15 assunzioni in MioMercato
La notizia più interessante è tuttavia quella relativa alle nuove offerte di lavoro che MioMercato porta in dote sul territorio della Sicilia: si tratta di 15 posti di lavoro in qualità di consulenti di vendita:
si tratta di figure professionali che si occuperanno di procacciare nuovi affiliati, formando un team professionale e dinamico al tempo stesso.
Le doti richieste per questo tipo di mansione sono spiccata comunicatività, abilità nella gestione delle relazioni, forte attitudine alla leadership, orientamento al cliente, motivazione al ruolo e tanta voglia di fare.
Come inviare il curriculum a MioMercato
Se siete interessati a queste offerte di lavoro nei supermercati MioMercato potete inviare il vostro curriculum vitae all’azienda all’indirizzo email
lavoro@miomercato.net
in attesa di essere ricontattati per un colloquio.
Nel caso foste invece interessati a lavorare in MioMercato all’interno dei supermercati, nelle classiche mansioni di scaffalista, addetto al banco, cassiere ecc. potete inviare la vostra candidatura spontanea, sempre passando per il sito internet ufficiale, selezionando la voce lavora con noi presente a pie di pagina.