Settimo Cielo: 600 assunzioni e ampliamento

0

Il Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese è pronto all’ampliamento, e insieme a 40 nuovi negozi arriveranno anche 600 assunzioni di personale;

vediamo dunque di fornire alcune informazioni utili sul centro commerciale di Settimo Torinese, in modo da facilitare il compito a chi volesse spedire il proprio curriculum vitae.

Settimo Cielo: shopping di ogni genere

Quando si parla di Settimo Cielo non bisogna pensare al classico centro commerciale, quanto piuttosto ad un retail park in cui in ogni edificio vengono ospitati negozi di categorie merceologiche differenti.

In attesa dell’ampliamento la suddivisione dei negozi è la seguente:

Abbigliamento e accessori

Piazza Italia e Takko Fashion.

Abbigliamento sportivo

Decathlon.

Alimentari

Nat & Bio e Shopping World.

Arredamenti

Casa, Conforama, Mondo Convenienza, Maisons du Monde, Life Cucine, Jysk.

Calzature e Pelletterie

Pittarello.

Pet Store

Arcaplanet.

Ristorazione

Burger King, Roadhouse Restaurant, Lindt, La Piadineria, Blue Sky, Mishi Mishi.

600 offerte di lavoro in arrivo

Come premesso sono 40 i negozi che apriranno i battenti il giorno dell’inaugurazione, prevista per il 23 maggio;

l’ampliamento permetterà a Settimo Cielo di competere con altri centri commerciali della zona, primo tra tutti il Torino Outlet Village, distante solo poche centinaia di metri.

Ci saranno posizioni aperte per commesse, commessi, store manager, scaffalisti, addetti alle casse ecc. e con ogni probabilità si apriranno opportunità anche nell’indotto, ad esempio per i servizi di vigilanza e di pulizia.

Settimo Cielo lavora con noi: come inviare il CV

Al momento Settimo Cielo Retail Park non dispone ancora di una pagina Lavora con noi vera e propria;

chi volesse approfittare delle 600 assunzioni previste nel centro commerciale di Via Paganini dovrà attendere l’elenco dei negozi che aprono, per poi inoltrare la propria candidatura utilizzando i form presenti sui siti internet dei singoli brand.

al momento sui portali di ricerca del lavoro compaiono già posizioni aperte in VeroCaffè, disponibili tramite la piattaforma Indeed.

Share.

Commenta