Seas: 40 offerte di lavoro a Bergamo Orio al Serio

0

Seas – South West Aviation Airlines sta vivendo un ottimo momento sul mercato italiano, e annuncia altre 20 offerte di lavoro presso l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Si tratta di una notizia indubbiamente positiva, che mette i puntini sulle i alla ripresa occupazionale che il settore trasporti sta mostrando in quella che, da questo punto di vista, è una delle zone nodali della nazione, ovvero quella tra Milano e il nord est;

andiamo a scoprire meglio cosa fa Seas in Italia, quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae alla sede di Bergamo.

Seas Italia e la partnership con Ryanair

Nel nostro paese il nome di Seas è legato a doppio filo a quello della low cost irlandese Ryanar;

il business principale di South West Aviation Airlines è la manutenzione di aerei, che effettua anche in Italia da circa 6 anni;

seas lavoro bergamo

ogni anno sono quasi 50.000 gli interventi effettuati, necessari a mantenere gli altissimi standard di sicurezza dei mezzi di trasporto;

la compagnia opera in Italia con il permesso dell’ENAC e oltre che a Bergamo ha basi a Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Bologna, Pisa, Pescara, Bari, Brindisi, Alghero, Cagliari, Palermo, Trapani e Catania.

40 assunzioni Seas per migliorare il servizio

Le 40 offerte di lavoro in Seas serviranno a migliorare il servizio offerto;

come spiega l’ad Alessandro Cianciaruso, intervistato da TTG Italia:

“Ricerchiamo figure specializzate con specifiche competenze professionali, a cui affidiamo le attività di manutenzione sulle componenti degli aeromobili nel rispetto di regole e procedure indicate dal costruttore.

Offriamo opportunità anche a figure non specializzate, ma in possesso di background tecnico, da avviare dalla carriera di tecnici manutentori. Un lavoro di grande responsabilità, che offre garanzia occupazionale e contrattuale, con livelli retributivi in assoluto i più alti del settore nel nostro Paese”.

Posizioni aperte Seas a Bergamo Orio al Serio

Le 40 assunzioni già disponibili riguardano i seguenti profili professionali:

  • station manager
  • maintenance coordinator
  • mechanic
  • engineer B2
  • engineer B1
  • engineer cat. A
  • engineer technical construction
  • sim engineer
  • junior aircraft engineer

sono tutte assunzioni con contratto a tempo determinato, a parte la mansione di junior aircraft engineer per la quale è previsto un training program di 2 anni retribuito presso l’aeroporto di Stansted, nei pressi di Londra.

Come inviare il curriculum a Seas

Se siete interessati a queste offerte di lavoro all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio potete spedire la vostra candidatura a Seas nel modo seguente:

  1. andate sul sito internet www.seas-italy.it
  2. cliccate Open careers
  3. a questio punto sarete nella pagina Lavora con noi dell’azienda, andate sull’annuncio che vi interessa e cliccate Read more
  4. selezionate Compila il form

a questo punto sarà sufficiente seguire le ultime indicazioni per inviare il CV a Seas.

 

 

 

 

Share.

Commenta