La Prealpina – Centri del Fai da Te è una catena commerciale specializzata in bricolage con punti vendita in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, che propone costantemente sulla propria pagina Lavora con noi la possibilità di inviare il curriculum vitae ai negozi, per potere approfittare delle posizioni aperte disponibili.
Una realtà presente sul territorio da quasi 60 anni
La Prealpina è una delle catene del settore più antiche in Europa: nasce nel 1961 da un’idea dell’imprenditore Giuseppe Ron, desideroso di offrire materiale in legno lavorato in modo artigianale a prezzi accessibili;
il 1988 è l’anno che segna la nascita del primo punto vendita al dettaglio, da lì inizia l’espansione di questa insegna commerciale, che apre store di grandi dimensioni incontrando un successo sempre crescente da parte della clientela, spostando sempre più il proprio target di riferimento a hobbisti e clienti privati in genere.
La Prealpina: non solo fai da te
Una delle particolarità di La Prealpina è quella di offrire una vastissima gamma di prodotti, che vanno dalle classiche attrezzature per il bricolage a strumenti più specifici (es. quelli per il taglio legno) fino ai mobili, comprese camere da letto e arredo da giardino.
L’azienda fa parte del consorzio Bricolife, della quale fanno parte anche insegne del calibro di Albrico, Artigiana Compensati, Brico Point, Bricopiù, Bricoservice, Eurobrico, Fenice Srl, Fermarket e Free Time Srl;
la sede principale è ubicata a Roletto (in provincia di Torino), mentre gli punti vendita attualmente in funzione sono ad Acqui Terme, Carmagnola, Castell’Alfero, Chivasso, Genola, Albenga, Taggia e St. Cristophe.
La Prealpina Lavora Con Noi
Come premesso è possibile spedire il proprio curriculum vitae approfittando del sito internet
www.laprealpina.com
cliccando a fondo pagina Lavora con noi, quindi facendo clic su scarica il modulo e compilandolo in ogni suo campo, per poi spedire il tutto in uno di questi tre modi:
- via posta, all’indirizzo La Prealpina, Via Torino 12, 10060, Roletto (TO)
- via fax al numero: 0121.342975
- via email a staffing@laprealpina.com
in modo da potere sottoporre il tutto ai selezionatori.