Camassambiente SpA ha indetto una selezione finalizzata al reclutamento di operatori ecologici in Puglia: si tratta di posti di lavoro aperte a molti, dal momento che i requisti richiesti sono davvero essenziali, che garantiscono un’occupazione nel territorio di Bisceglie.
Andiamo a scoprire qualcosa in più sulle mansioni, l’azienda, oltre a fornire tutte le informazioni necessarie per inviare la candidatura nel caso si fosse interessati a fare domanda.
Cosa fa l’operatore ecologico?
Operatore ecologico è un nome che a molti dirà poco, poiché è entrato in uso da una decina d’anni, dietro il quale si cela uno dei mestieri più utili in assoluto per il decoro e la pulizia delle città:
sostanzialmente è sinonimo di addetto alla nettezza urbana, e racchiude quelle che sono le qualifiche di netturbino e spazzino.
Le mansioni dell’operatore ecologico possono dunque spaziare dalla pulizia delle strade e di alcuni edifici pubblici fino alla raccolta dei rifiuti tramite svuotamento di cassonetti e alla guida dei mezzi della N.U., si tratta di un mestiere che prevede lo svolgimento di turni, che in alcuni casi possono essere anche notturni.
Camassambiente, attivi da oltre 20 anni
Camassambiente è un’azienda di Bari attiva da oltre 20 anni in una pluralità di ambienti che fanno sempre riferimento all’ecosostenibilità; come comunica la stessa società in questi anni ha dato lavoro a più di 5.000 lavoratori;
si definiscono una Società di engineering and contracting che opera, con un’ampia capacità di azione, per la gestione delle emergenze ambientali e per la riqualificazione del territorio.
Selezioni operatori ecologici a Bisceglie
Gli operatori ecologici stando alle anticipazioni verranno occupati a Bisceglie, città della Puglia di poco più di 55.000 abitanti in provincia di Barletta Andria Trani.
Potrà fare domanda chi possiede i seguenti requisiti:
- età tra i 18 e i 50 anni
- possesso della patente di guida categoria B
la domanda per entrare in graduatoria andrà spedita o via email, all’indirizzo
bisceglie@camassambiente.it
o per raccomandata A/R all’indirizzo
Camassambiente SpA – Viale della Repubblica 119, 70125 Bari.
Si ricorda che gli aspiranti operatori ecologici saranno sottoposti a
- prova pratica
- colloquio
- visita medica
in vista delle nuove selezioni.
1 commento
Sarei interessato alla vostra proposta di lavoro disponibilità immediata nell’attesa distinti saluti 3479181399