Vi piacerebbe lavorare in una importante catena di profumerie? In questo caso le offerte di lavoro Pinalli potrebbero essere quello che fa per voi, anche perché oltre al classico ruolo di addetta alle vendite (o addetto, ricordiamo che gli annunci valgono per entrambi i sessi) ci sono proposte anche per estetiste, nail artist ecc.
Andiamo dunque a vedere nel dettaglio le posizioni aperte, oltre a fornire tutte le informazioni utili per inviare la propria candidatura nel caso si fosse interessati.
Assunzioni profumerie Pinalli
Queste sono al momento le opportunità offerte dalla catena commerciale (indicate per località in ordine alfabetico, in modo da fornire una comoda consultazione):
Bergamo
A Bergamo si cerca un estetista che sia in possesso di abilitazione professionale per il centro estetico e abbia esperienza pregressa.
Bologna
A Piacenza si cercano giovani neo-laureate (in Marketing, Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione etc.).
Crema (CR)
Anche a Crema le Profumerie Pinalli cercano un’estetista con abilitazione.
Lodi
A Lodi si cercano addette alla nails art, ricostruzione unghie e applicazione smalto semipermanente.
Novi Ligure (AL)
Per la nuova apertura di Novi Ligure (in provincia di Alessandria) si cercano addetti/e alla vendita con esperienza pregressa nel settore profumeria.
Parma
Si cerca estetista con abilitazione anche per la profumeria di Parma, in questo caso si richiedono anche abilità ed esperienza nella ricostruzione unghie.
Piacenza
A Piacenza si cercano giovani neo-laureate (in Marketing, Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione etc.).
Trento
Per la nuova apertura a Trento Pinalli cerca addetti alle vendite con esperienza nel settore profumeria.
Nord Italia: lavoro itinerante
In tutto il nord Italia si cercano beauty consultant e make up artist disposti a lavorare in modo itinerante nel nord Italia.
Lavoro estivo e nei weekend
Nelle Profumerie Pinalli sparse per l’Italia si cercano ragazze di max 25 anni non compiuti, per collaborazioni saltuarie nel periodo estivo e nei weekend.
Occorre semplicemente essere una ragazza intraprendente, cordiale e amante della bellezza.
Come inviare il curriculum a Profumerie Pinalli
Se siete interessati a queste assunzioni potete inviare il vostro curriculum vitae alle Profumerie Pinalli nel modo seguente:
- andate sul sito www.pinalli.it
- a pie di pagina selezionate lavora con noi
- andate sulla proposta lavorativa che fa per voi e cliccate su modalità di adesione
a questo punto per ogni posizione aperta basterà seguire l’indicazione che vi viene fornita dall’azienda per potere sottoporre il vostro CV, in attesa di essere eventualmente ricontattati per un colloquio lavorativo.