Ariston Thermo Group è una storica azienda italiana attiva nel business dei prodotti e servizi per il riscaldamento, che in questo momento propone un’interessante scelta di offerte di lavoro a Milano, Ancona e Fabriano; per quanto riguarda la dicitura Ancona l’azienda raggruppa tutte le assunzioni disponibili sia nel capoluogo che nei comuni di Osimo e Arcevia.
Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questa azienda -da parecchi decenni simbolo del made in Italy per quanto riguarda caldaie e scaldabagno- per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte e alle informazioni utili per inviare il proprio curriculum vitae.
Ariston: l’industria di Fabriano dal 1930
Ariston è una delle industrie simbolo di Fabriano, nonché una delle più famoso al mondo nel suo settore: attiva come fabbrica di bilance fin dal 1930, venne fondata da Aristide Merloni (famoso anche per la produzione di mobili da cucina) e nel 1960 fu convertita alla produzione di scaldacqua elettrici;
negli anni ’80 Ariston allarga il proprio business alla produzione di caldaie, mentre negli anni ’90 acquisisce il marchio Racold ed espande la propria area di affari in tutto il mondo.
Attualmente Ariston, dopo una lunga serie di acquisizioni, è arrivata a possedere ben 53 filiali e 5 uffici di rappresentanza in 32 diversi Paesi del mondo, dà lavoro a circa 6.600 dipendenti e fattura 1,34 miliardi di euro l’anno.
Assunzioni in Ariston Thermo Group
Queste sono le offerte di lavoro che Ariston Thermo Group mette attualmente a disposizione:
Milano
- HR & Organization Specialist
- Strategy and M&A Specialist
- Parts & Services Engineer Rapid development Countries
Ancona (compresi Osimo e Arcevia)
- Heating R&D Project Leader (Osimo)
- Electronic Quality Assurance Manager (Arcevia)
- Health, Safety and Environment Specialist
- World Class Manufactoring Engineer (Osimo)
- Business Development & Strategic Marketing Manager (Arcevia)
Fabriano (AN)
- Plant Controller – France
- Product Manager
Resana (TV)
Segnaliamo inoltre la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea anche presso la Ariston di Resana, in provincia di Treviso per mansioni generiche in Elco Italia.
Come inviare il curriculum ad Ariston Thermo Group
Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Ariston Thermo Group e volete inviare il vostro curriculum vitae nella speranza di conseguire un impiego a Milano, Ancona o presso la sede di Fabriano (o alla Elco Italia di Resana), questo è l’iter corretto per inviare il vostro curriculum vitae:
- andate sul sito www.aristonthermo.com
- selezionate carriere, quindi portatevi su join us
- alla voce seleziona il tuo Paese d’interesse scegliete Italia
- entrate nell’annuncio di lavoro che preferite e verificate di possedere i requisiti richiesti
quindi, selezionando Apply online e seguendo le indicazioni che vi saranno fornite dall’azienda, in pochi minuti potrete spedire la vostra candidatura.