Vi piacerebbe lavorare alle Maldive in un resort da sogno, alle dipendenze di un brand simbolo dell’ospitalità Made in Italy nel mondo? In questo caso le assunzioni al Baglioni Resort di Maagau possono fare al caso vostro, vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum vitae.
Baglioni Hotels: l’extralusso targato Italia
Baglioni Hotels nasce nel 1974, quando l’imprenditore Roberto Polito acquisisce insieme alla moglie un resort a Punta Ala, sviluppando un nuovo format di ospitalità basato principalmente sullo stile e la tradizione italiana.
Attualmente la catena consta di 9 strutture alberghiere: oltre a Cala del Porto a Punta Ala ricordiamo Carlton Milano, Luna Venezia, Santa Croce Firenze, Regina Roma, Villa Gallici Aix en Provence, Le Saint Paul a Saint Paul de Vence, l’hotel di Londra e ovviamente il neonato Baglioni Resort Maldives, oggetto di queste offerte di lavoro.
Baglioni Resort Maagau: un angolo di Italia alle Maldive
Il Baglioni Resort di nuova apertura alle Maldive è quanto di più esclusivo si possa immaginare: 96 ville sull’atollo di Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante dalla capitale Malè;
in un contesto naturale splendido e chiaramente tropicale troviamo un villaggio dotato di ogni servizio, compresi campi sportivi, e con una proposta gastronomica di primissimo ordine.
Assunzioni Baglioni Maldive
Le posizioni aperte alle Maldive nel nuovo hotel sono le seguenti:
- kids club attendant
- fitness instructor
- yoga instructor
indipendentemente dalla mansione per la quale ci si vuole candidare Baglioni Hotels richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- inglese fluente
- eccezionali doti di customer care
- empatia verso i colleghi
- attenzione ai dettagli
- passione, professionalità, affidabile, onestà e flessibilità
Come inviare il curriculum a Baglioni Resort Maldive
Vi interessa lavorare per una delle catene alberghiere più prestigiose al mondo e volete sfruttare queste opportunità di lavoro alle Maldive?
Potete inviare la vostra candidatura tramite il sito internet specializzato in annunci per il mondo del turismo
www.jobintourism.it
selezionando Baglioni tramite l’apposito motore di ricerca interno.