Leroy Merlin Toscana: 700 assunzioni e nuove aperture

0

Il colosso del fai da te francese Leroy Merlin si prepara a 5 nuove aperture, 2 ampliamenti in Toscana, che porteranno 700 assunzioni di personale sparse tra Campi Bisenzio, Lucca, Massa, Pistoia e Livorno, Scandicci e Firenze;

la notizia è indubbiamente positiva, poiché porta un corposo numero di offerte di lavoro sparse un po’in tutta la regione, andiamo dunque a vedere meglio quali sono i piani di Leroy Merlin per la Toscana e come spedire il curriculum vitae se interessati.

Nuove aperture Leroy Merlin a Lucca, Massa e Pistoia

Nel protocollo d’intesa approvato nei giorni scorsi dalla giunta regionale Toscana emerge la volontà del gruppo Adeo di procedere a 3 nuove aperture nelle città di Lucca, Massa e Pistoia;

in questo modo Leroy Merlin arriverà a coprire la regione in maniera assai più capillare, con punti vendita di ampiezza compresa tra 5.000 e 8.000 metri quadrati.

Ampliamenti a Campi Bisenzio e Livorno

Per i due negozi già esistenti in Toscana, ovvero Campi Bisenzio e Livorno, sono previsti rispettivamente uno spostamento e un ampliamento;

a Campi Bisenzio Leroy Merlin traslocherà fuori dal centro commerciale I Gigli, arrivando alla ragguardevole ampiezza di 80.000 mq, mentre a Livorno sarà ampliato lo store già esistente in Via Bacchelli.

Nuovi progetti a Scandicci e Firenze

Infine, Leroy Merlin prevede due grandi novità anche a Firenze e Scandicci:

nel capoluogo prenderà forma uno showroom completo di area di vendita da 4.000 metri quadrati di superficie, mentre a Scandicci sorgerà uno store da 12.000 mq completato da un’area di formazione del personale.

700 offerte di lavoro in arrivo

Anche se non è ancora stato reso noto un dettaglio delle posizioni aperte si può già prevedere che nei nuovi punti vendita Leroy Merlin della Toscana ci sarà spazio per commessi e commesse, responsabili di negozio, arredatori, addetti capi ai vari settori degli store ecc.

Leroy Merlin lavora con noi: come inviare il CV

Se volete lavorare in Leroy Merlin potete spedire la vostra candidatura nel modo seguente:

  1. andate sul sito internet www.leroymerlin.it
  2. sotto Su Leroy Merlin selezionate Lavora con noi
  3. alla voce Posizioni aperte selezionate Scopri tutte le posizioni
  4. andate sulla località che fa al caso vostro sulla mappa, quindi cliccatela per vedere le assunzioni disponibili
  5. entrando nell’annuncio leggetelo, al fine di verificare il possesso dei requisiti richiesti

a questo punto sarà sufficiente selezionare Invia candidatura per offerta di lavoro e proseguire compilando il modulo come richiesto, in modo da spedire la propria candidatura a Leroy Merlin.

Share.

Commenta