McDonald’s nell’ambito del suo ambizioso piano di aperture e assunzioni per l’Italia annuncia l’imminente inaugurazione del nuovo fast food di Cornuda (in provincia di Treviso), con apertura prevista per la fine di novembre e 33 nuove assunzioni. La grande ascesa del numero di punti vendita del noto marchio americano sul territorio nazionale sta avendo indubbiamente ripercussioni positive sull’occupazione delle aree in cui questo va ad affermare la sua presenza, andiamo quindi a vedere come fare domanda per lavorare al McDonald’s di Cornuda.
Candidature entro il 20 novembre
Per chi vuole lavorare nel nuovo fast food la procedura di assunzione passa, come sempre nel caso di McDonald’s, attraverso il recruiting day che avverrà nell’ambito del McItalia Job Tour, il giro di selezioni che l’azienda compie ogni volta che c’è da selezionare una nuova crew di personale in qualche zona del mondo.
Nel caso della nuova apertura di Cornuda la data ultima per le presentiazioni delle candidature è il giorno 20 novembre. Durante la giornata di selezione verrà effetuata una prima scrematura, sulla base di elementi fondamentali come disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si e’ interessati ecc.
I candidati selezionatidurante il tour che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui veri e propri e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.
Le altre tappe del McItalia Job Tour
Oltre alla tappa di Cornuda (Tv) prevista per il 20 novembre, sono in calendario altre 3 soste del McItalia Job Tour, rispettivamente:
- Merano (Bz) con candidature entro il 15 novembre
- San Vittore Olona (Va) con candidature entro il 30 novembre 2015
- Pioltello (Mi) con candidature entro il 7 novembre 2015
A breve ci saranno altre nuove aperture di fast food e McDrive, come sempre vi terremo aggiornati su quelle che offrono le migliori opportunità di lavoro.
1 commento
Sarei interessata grazie