Ipercoop: assunzioni a Pontecagnano Faiano

0

C’è già grande attesa per la nuova apertura di Ipercoop presso il centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano, e sebbene l’inaugurazione sia prevista per il prossimo 16 ottobre è già possibile inviare le candidature per le offerte di lavoro disponibili.

Andiamo dunque a scoprire qualche dettaglio in più su queste assunzioni, oltre a fornire gli indirizzi utili per spedire il curriculum vitae nel caso foste interessati a un impiego nella nuova Ipercoop.

Maximall: il centro commerciale di Scontrafata

Il centro commerciale Maximall sorge in località Scontrafata, lungo la strada che da Pontecagnano porta a Battipaglia, e al suo interno ospita negozi di grandi marche quali (a titolo di esempio) Timberland, Calvin Klein, Guess, Adidas, ma anche negozi di arredamento e casalinghi  come Thun e Kasanova, una libreria Feltrinelli, un Apple Store, fast food come McDonald’s e Burger King e un cinema multisala a marchio CineMaximall.

lavoro ipercoop pontecagnano

Ipercoop al posto di Carrefour

Quello di Ipercoop è un avvicendamento, poiché la catena di supermercati si stabilirà negli spazi precedentemente occupati da Carrefour, oltre 5.000 metri quadrati nell’ampliamento operato dal gruppo IrgenRe.

La notizia è doppiamente positiva, non solo per le offerte di lavoro in arrivo al centro commerciale, ma anche perché si vanno a salvare i posti nell’indotto che sembravano a rischio dopo la ritirata del gruppo francese.

Assunzioni in diverse mansioni

La Az spa, che si occupa dei punti vendita Coop al Sud Italia, per la prossima apertura del punto vendita Ipercoop al Maximall di Pontecagnano èalla ricerca di addetti disponibili a lavorare nelle seguenti mansioni:

  1. addetti alla vendita (commesse e commessi)
  2. addetti salumeria
  3. addetti macelleria
  4. addetti pescheria
  5. addetti ortofrutta

gli unici requisiti richiesti sono il diploma di scuola secondaria superiore ed un’età compresa tra i 18 ed i 26 anni;

al momento non si sa nulla circa eventuali offerte di lavoro per cassieri e magazzinieri, ma non è da escludere che in futuro ci possano essere opportunità anche per queste figure professionali.

Come inviare il curriculum a Ipercoop Pontecagnano

Se siete interessati a lavorare al centro commerciale Maximall di Pontecagnano non dovete cercare l’annuncio sulla pagina Lavora con noi di AZ ma inviare una email all’indirizzo

salerno@randstad.it

e inserire nell’oggetto dell’email la dicitura IperCoop – Az.

 

 

 

 

Share.

Commenta