Il supermercato Iper G Sisa di Angri (Salerno) sta per procedere a un ampliamento che porterà 50 nuovi posti di lavoro sul territorio;
si tratta di una buona notizia per la provincia di Salerno, che soffre in maniera cronica del problema della disoccupazione, ma che negli ultimi mesi ha saputo tirare fuori progetti molto interessanti dal punto di vista commerciale, a cominciare dal centro commerciale Le Cotoniere che andrà a occupare circa 1.000 persone o a La Fabbrica in cui le assunzioni dovrebbero essere 300.
Iper G: una storia italiana targata Sisa
Iper G è un marchio proprietà di Sisa, la Società Italiana Supermercati Associati che dal 1975 è attiva su tutto il territorio nazionale;
questa azienda, con sede a Funo di Argelato, conta ormai 1558 supermercati divisi tra IperSISA, SISA Superstore, SISA, Issimo, Negozio Italia e Quick.
Iper G di Angri: un progetto ambizioso
Il progetto di ampliamento dell’Iper G Sisa di Via Papa Giovanni XXIII è decisamente ambizioso: l’amministratore unico delle società Immobiliare G&C e IperG in una lettera inviata al Comune di Angri ha fatto sapere che si prevede la realizzazione di diverse opere di urbanizzazione primaria e secondaria, tra cui:
strade e sedi stradali per complessivi 724 metri quadrati, marciapiedi, spazi di sosta e parcheggio, aree verdi e piantumazione di alberi, illuminazione pubblica, rete di smaltimento delle acque meteoriche e superficiali, segnaletica stradale verticale e orizzontale.
Inoltre saranno a carico dell’azienda le opere di mitigazione idraulica e ambientale, così come era stato indicato all’interno degli elaborati tecnici.
50 assunzioni di personale nell’Iper G ampliato
Una volta terminato all’ampliamento si procederà alle assunzioni di 50 unità di personale, nelle seguenti mansioni:
- 30 operai
- 15 impiegati
- 4 apprendisti
- 1 custode.
Come inviare il curriculum a Iper G Sisa
Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Iper G Sisa ad Angri al momento il modo migliore per fare pervenire il vostro curriculum vitae è il seguente:
- andate sul sito www.iperg.com
- sotto Servizio Clienti selezionate Lavora con noi
- compilate il form che vi viene proposto dalla catena di supermercati
- accettate l’informativa sulla privacy
a questo punto cliccando su Invia potrete sottoporre la vostra candidatura a Sisa.
1 commento
grazie a internet ho letto che state effettuando nuove assunzioni, mi piacerebbe lavorare con voi. sono una ragazza affidabile, responsabile, puntuale e con tanta voglia di lavorare e imparare nuove cose.