Hurrà Discount Lavora Con Noi: come inviare il CV

0

Hurrà Discount è una catena di supermercati ben conosciuta in tutto il centro Italia, che mette a disposizione la propria pagina Lavora con noi per chiunque, desideroso di lavorare nella grande distribuzione, volesse spedire la propria candidatura;

vediamo dunque di fornire alcune informazioni su questa azienda, in modo da non arrivare impreparati ad un eventuale colloquio, per poi fare il punto sul percorso da seguire per inviare il curriculum vitae online.

Hurrà Discount: un’insegna GMF

Hurrà Discount è un’insegna GMF – Grandi Magazzini Fioroni SpA, fondata nel 1948 da Antonio Cestaro, a sua volta facente parte del Gruppo Unicomm, che distribuisce anche sotto le insegne Famila, A&O, Emi, Emisfero, Mega, C+C Cash and carry, Central Cash e Guarnier Catering.

I punti vendita di Hurrà Discount sono dislocati nelle regioni Lazio, Umbria, Marche e Toscana, coprendo un’area che parte da Città di Castello e arriva fino alla Via Boccea di Roma.

La società capogruppo GMF ha sede a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia, da cui dirige le insegne Emi.

Hurrà: un discount di qualità

La particolarità di Hurrà è quella di coniugare la convenienza del discount alla qualità di base dei propri prodotti, oltre a una vasta scelta compresi i freschissimi carne, frutta e gastronomia.

Hurrà lavora con noi: spedire la candidatura

Come premesso i supermercati Hurrà dedicano una pagina specifica del loro sito internet per chi volesse inviare il proprio curriculum vitae;

la procedura è semplice e ve la spieghiamo qui:

  1. raggiungete l’indirizzo hurraspesa.it
  2. sotto My Hurrà fate clic su Lavora con noi
  3. compilate il modulo con i vostri dati anagrafici, scegliendo la mansione nella quale desiderate essere impiegati
  4. scorrete il menu a tendina fino al punto vendita di vostro interesse
  5. scrivete una breve lettera di presentazione nello spazio apposito, quindi caricate il CV

a questo punto dovrete solo accettare l’informativa alla privacy e selezionare Invia per sottoporre la candidatura ai selezionatori Hurrà.

Share.

Commenta