Galletti: offerte di lavoro a Bentivoglio

0

Galletti Air Conditioning è una delle aziende più antiche e note nel settore della produzione di fan coil, pompe di calore, ventilconvettori, termoconvettori e chiller, che in questo periodo propone interessanti offerte di lavoro presso la sede di Bentivoglio, nell’hinterland di Bologna.

Si tratta di opportunità che riguardano sia periti che ingegneri, e che permettono di essere impiegati in una realtà di prim’ordine, vale dunque la pena ripercorrere brevemente la lunga storia di Galletti, per poi vedere le posizioni aperte nel dettaglio e fornire alcune informazioni utili a chi cerca lavoro e vuole inviare il proprio curriculum vitae.

Galletti: dal 1906 l’industria di Bologna

L’avventura imprenditoriale legata a questo marchio inizia nel 1906, quando Ugo Galletti apre a Castelmaggiore una bottega per la riparazione di trattori e per la lavorazione del ferro;

nel 1920 l’azienda si avvicina al settore del freddo e cresce, ma durante la Seconda Guerra Mondiale i suoi stabilimenti vengono rasi al suolo; nel dopoguerra Fiorenzo e Luigi Galletti ricostruiscono da zero i capannoni e acquisiscono le commesse di marchi importanti, dalle Ferrovie dello Stato alle big dell’industria motoristica emiliana quali Ferrari, Lamborghini trattori, Ducati e Landini.

Nel corso degli anni Galletti sposta sempre più la propria produzione sulle apparecchiature per il caldo e per il freddo, fino a potere vantare una fabbrica da 24.000 mq i cui lavorano oltre 150 persone e oltre 2 milioni di fan coil venduti.

galletti bentivoglio lavoro

Assunzioni Galletti a Bentivoglio

Le posizioni aperte nella sede di Via Romagnoli a Bentivoglio sono le seguenti:

Perito termotecnico o meccanico

Si richiede:

  • buona preparazione nel settore della progettazione di parti tridimensionali in ambiente sheet-metal, piping ed assembly su piattaforma ProE/Creo.

Ingegnere gestionale

In questo caso i requisiti da possedere sono i seguenti:

  • laurea in Ingegneria Gestionale e/o Meccanica
  • buona padronanza della lingua inglese
  • essere appassionato di temi riguardanti la Lean Production
  • essere motivato ad entrare in un ambiente dinamico a contatto con la realtà produttiva.

Gradite precedenti esperienze in ambito supply-chain ed in contesti moderni e strutturati.

Come inviare il curriculum vitae a Galletti

Se siete in cerca di lavoro a Bentivoglio e avete le caratteristiche per spedire la candidatura a Galletti Air Conditioning potete seguire questo semplice iter:

  1. andate sul sito internet www.galletti.com
  2. sotto Contatti selezionate Lavora con noi
  3. compilate il form come richiesto, e allegate il vostro CV

a questo punto basterà cliccare Invia per terminare l’iter e sottoporre il vostro curriculum ai selezionatori Galletti.

 

 

Share.

Commenta