FoodNess: 30 assunzioni a Curtatone nel nuovo stabilimento

0

FoodNess, marchio che si sta facendo largo nel settore dei prodotti freeform per il bar, annuncia 30 assunzioni di personale grazie alla costruzione di un nuovo stabilimento a Curtatone, in provincia di Mantova;

la notizia si inserisce all’interno di un piano strategico per la crescita di Foodness, che grazie al successo di prodotti come caffè in capsule, ginseng, frappè, barrette ecc. si prepara a un’espansione che offrirà buone prospettive occupazionali nel mantovano;

vediamo quindi cosa c’è da sapere riguardo a questa azienda, alle posizioni aperte che si andranno a creare e a come spedire il proprio curriculum vitae se interessati.

FoodNess: il marchio Olibar alla conquista di nuovi mercati

FoodNess fa parte della Olibar, marchio alimentare presente da più di 20 anni, specializzato nella produzione e distribuzione di prodotti solubili e semilavorati in polvere, oltre che di zucchero a marchio personalizzato e di condimenti monodose;

foodness curtatone assunzioni

il successo arriva anche grazie ad accordi di distribuzione stretti con importanti realtà commerciali, giusto per citare le più note ricordiamo MyChef, Cir Food, Sarni, McCafè e The Space Cinema;

la sede dell’azienda è in Via dell’Agricoltura a Curtatone, ma vi è un’altra sede operativa, sempre in provincia di Mantova, più due sedi distaccate.

6.000 mq per il nuovo stabilimento FoodNess

Il nuovo stabilimento FoodNess diventerà un vero e proprio polo di riferimento nel settore; la location è ancora una volta quella di Curtatone, in posizione strategica tra Mantova e Ospitaletto.

La struttura sarà ampia circa 6.000 metri quadrati, destinati in parte alla produzione in parte agli uffici del reparto amministrativo.

30 offerte di lavoro in FoodNess

La stima è di 30 assunzioni nei reparti ricerca e sviluppo, pianificazione e controllo, produzione e logistica;

al momento sono già disponibili posizioni aperte per:

  • addetto alla ricerca e sviluppo
  • tirocinante tesoreria

ma quando si avvicinerà la fine della costruzione del nuovo stabilimento la pagina lavora con noi di FoodNess sarà rimpolpata con nuove offerte di lavoro.

Come spedire il curriculum a FoodNess

Se siete interessati a queste offerte di lavoro a Curtatone e volete spedire la vostra candidatura a FoodNess potete inviare il curriculum come segue:

  1. portatevi sul sito internet www.foodness.it
  2. selezionate Lavora con noi

a questo punto sotto ogni annuncio troverete l’indirizzo email al quale spedire il vostro curriculum vitae, in attesa di essere eventualmente ricontattati per un colloquio lavorativo.

 

 

 

Share.

Commenta