La provincia di Pisa si prepara ad accogliere due nuove aperture dei supermercati DPiù, una a Pontedera in Via dell’Olmo e una a Castelfranco di Sotto nell’ex area Valdarno Auto;
si tratta di due punti vendita che vanno ad arricchire l’offerta commerciale della zona e che creeranno diverse opportunità di lavoro nelle mansioni tipiche del settore di gerenti di filiale e ispettori alle vendite, in attesa che vengano aperte le selezioni anche per commessi, commesse, scaffalisti, cassieri ecc.
Andiamo a scoprire alcuni dettagli sulle nuove aperture, per poi passare alle informazioni utili per inviare il proprio curriculum vitae a DPiù.
Pontedera: 1.000 mq di supermercato con ampio parcheggio esterno
La zona prescelta per il supermercato DPiù di Pontedera è quella di Via dell’Olmo, poco distante dal Centro le Botteghe:
l’opera finanziata dalla Valdera Srl, società della famiglia Casalini, proprietaria del terreno, che demolirà il manufatto esistente e costruirà un capannone da 1.000 metri quadrati dotato di uffici;
sulle cifre dell’affare è stato mantenuto un certo riserbo, anche se i Casalini hanno dichiarato che l’investimento supera sicuramente il milione di euro.
Castelfranco di Sotto: 546 mq sull’area ex Valdarno Auto
Come anticipato l’area scelta da DPiù supermercati per il punto vendita di Castelfranco di Sotto è quella della ex Valdarno Auto, lungo la Francesca Nord, a metà strada con il Comune di Santa Croce.
Il supermarket avrà un’ampiezza di 546 metri quadrati e produrrà circa 10 nuovi posti di lavoro, di cui 390 saranno destinati al non food; si tratterà dunque di un punto vendita di dimensioni decisamente più ridotte sia rispetto a quello di Pontedera sia rispetto alla nuova apertura di Conad nella vicina Santa Croce.
Come inviare la candidatura a DPiù Supermercati
Chi fosse interessato alle offerte di lavoro in arrivo a Pontedera e Castelfranco di Sotto potrà inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale
www.d-piu.com
selezionando Lavora con noi;
al momento è già possibile inviare la candidatura per i ruoli di gerente di filiale (selezionando come zona Pisa) e ispettore alle vendite (selezionando come zona Pisa Lucca).