Dopo una serie di nuove aperture in Lombardia, Domino’s Pizza arriva in Piemonte, e lo fa scegliendo Torino come sede per le 3 pizzerie di nuova apertura, presso cui saranno effettuate 45 assunzioni;
andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulle nuove aperture, sulle offerte di lavoro, che si preannunciano più interessanti di quelle normalmente messe a disposizione dal settore fast food, e su come inviare il proprio curriculum vitae.
Domino’s Pizza, il fast food del Michigan punta sulla cucina italiana
Domino’s Pizza è un’azienda dalla storia ormai quasi sessantennale:
nel 1960 a Ypsilanti i fratelli Tom e James Monaghan rilevano la pizzeria di Dominick DiVarti e decidono di cambiare leggermente il nome, da DomiNick’s a Domino’s;
fu l’inizio di un’avventura che portò l’azienda a competere con gli altri due giganti americani del settore, Pizza Hut e Papa John’s, in un crescendo di successi che ha visto Domino’s espandersi nei cinque continenti.
Attualmente l’azienda punta su un mix di cucina italo americana che oltre alla pizza annovera in menu, pasta, sandwich, pollo e dessert di vario tipo, dando lavoro a oltre 145.000 dipendenti nel mondo.
Domino’s Pizza punta su Torino
Come preannunciato sono tre le nuove aperture Domino’s Pizza in programma a Torino:
il primo punto vendita sarà aperto a luglio in Via Cigna, dietro l’oratorio Don Bosco;
per il secondo fast food si è pensato a una via quasi parallela a Via Cigna, ovvero Corso Vercelli;
la terza apertura sarà più periferica, in Corso Francia, il lungo rettilineo che collega Piazza Statuto a Collegno passando per Rivoli.
60 offerte di lavoro con contratto full time
Le assunzioni che saranno effettuate da Domino’s Pizza interesseranno le mansioni di rider, commesso e pizzaiolo, e il personale sarà assunto con contratto a tempo indeterminato;
a tale proposito ha voluto esprimere la propria stima per l’azienda il Ministreo del lavoro Luigi Di Maio, che sulla propria pagina Facebook ha dichiarato:
“Ho appena sentito al telefono il responsabile italiano di Domino’s Pizza, che ho conosciuto qualche giorno fa al Ministero del Lavoro, per congratularmi per questa scelta dell’azienda. Con i piccoli passi si raggiungono i grandi risultati. La guerra alla precarietà è appena cominciata”
aggiungendo poi scherzosamente: “La mia pizza preferita resta quella napoletana, ma da oggi una fetta di questa la mangerei”.
Domino’s Pizza lavora con noi: come inviare il CV a Torino
Se volete approfittare di queste offerte di lavoro a Torino nei tre nuovi ristoranti Domino’s Pizza potete spedire il vostro curriculum vitae tramite l’indirizzo email
risorseumane@dominositalia.it
dal momento che l’azienda non dispone di una pagina lavora con noi vera e propria valida per i punti vendita italiani.