L’azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro ha indetto tre bandi di concorso finalizzati all’assunzione di personale in varie mansioni;
si tratta di posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato, vale la pena andare a vedere nel dettaglio di cosa si tratta, fornendo le informazioni utili per chi volesse inviare la propria domanda di partecipazione.
Posti a concorso
I bandi di concorso all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro mettono a disposizione i seguenti posti di lavoro:
- 1 posto di Assistente Amministrativo, Categoria C, livello iniziale;
- 18 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, Categoria D, livello iniziale, ruolo sanitario;
- 30 posti di Operatore Socio Sanitario, Categoria Bs, livello iniziale, ruolo tecnico
il personale assunto, indipendentemente dalla mansione, percepirà uno stipendio e un trattamento economico e giuridico in linea con i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per il personale del Comparto Sanità.
Requisiti richiesti
Per potere essere ammessi ai concorsi occorrerò essere in possesso di requsiti generali e specifici (titoli di studio in particolare) elencati sui bandi di concorso specifici per ogni mansione, che potrete consultare seguendo le istruzioni che vi daremo nell’ultimo paragrafo.
Prove d’esame
Indipendentemente dalla figura professionale da ricoprire, la graduatoria per lavorare nell’ospedale di Catanzaro sarà formata secondo l’esito delle seguenti prove d’esame:
- Preselezione: in caso le domande di partecipazione fossero più di 1.000
- Prova scritta
- Prova pratica
- Prova orale
oltre che secondo la valutazione dei titoli.
Come fare domanda di partecipazione
Se vi interessa lavorare a Catanzaro presso la AO Pugliese Ciaccio come impiegati, infermieri od operatori socio sanitari potete fare domanda in questo modo:
- visionate il bando di concorso di vostro interesse sul sito ufficiale dell’azienda, raggiungibile seguendo il link
- seguite le istruzioni che trovate sul bando per iscrivervi ai concorsi, utilizzando il link che troverete per svolgere la procedura online
si ricorda che, essendo stati pubblicati i bandi sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana n. 19 del 06-03-2018 di inviare le domande di ammissione entro e non oltre la data di scadenza, entro 30 giorni, ovvero per il giorno 5 aprile 2018.
1 commento
Cerco lavoro oss