Concorso per OSS a Tivoli ASL Roma 5

1

La ASL Roma 5 di Tivoli ha indetto un concorso per operatore socio sanitario che mette a disposizione 8 posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato.

Si tratta di un’opportunità di un certo interesse per chi sta cercando un lavoro in questo settore a Roma e dintorni, che permette di essere impiegati come OSS cat. B livello economico BS;

andiamo a vedere quali sono i requisiti richiesti per partecipare alla selezione, le prove d’esame che concorreranno a formare la graduatoria e diamo le informazioni necessarie per fare correttamente domanda.

concorso oss tivoli

Requisiti richiesti

Per potere lavorare come OSS a Tivoli si richiedono:

Requisiti generici

  • cittadinanza italiana o UE o comunque in regola con le disposizioni di legge
  • non avere superato i limiti di età previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo
  • idoneità fisica specifica incondizionata alle mansioni della posizione funzionale a concorso
  • non essere esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni

Requisiti specifici

  • attestato di operatore socio sanitario OSS

Prove d’esame OSS Tivoli

Per chi desiderasse partecipare al concorso le prove d’esame che concorreranno a formare la graduatoria sono le seguenti:

  1. prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta
  2. prova orale: sugli argomenti della prova pratica nonché sulla conoscenza posseduta relativamente all’area psicologica, sociale e logistica; sarà inoltre accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta del candidato tra le seguenti : Inglese, Francese o Tedesco

concorrerà alla formazione della graduatoria anche la valutazione titoli.

Come fare domanda di concorso

Per fare domanda bisogna recarsi sul sito della ASL Roma 5 di Tivoli (potete seguire il link) e compilare il form online allegando la documentazione richiesta, entro e non oltre la scadenza del giorno 22 settembre 2016.

Per la consultazione integrale del bando potete invece scaricare il BUR – Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 64.

Altre opportunità lavorative nella sanità in Italia

Per chi stesse cercando altre offerte di lavoro in ambito sanitario ricordiamo che sono ancora aperte le selezioni per infermieri all’ospedale di Cuneo, per le quali troverete maggiori informazioni seguendo il link che vi abbiamo indicato.

 

Share.

1 commento

Commenta