Nonostante la crisi esistono fortunatamente aziende in espansione, che aprono nuove filiali e programmano assunzioni anche dove prima non erano presenti: è il caso di Bofrost, storica ditta specializzata nel commercio di prodotti alimentari surgelati, che visto l’ampio bacino di clientela conquistato a Tortona e dintorni ha pensato bene di aprire una filiale sul posto, dove prima sorgeva un semplice deposito.
Andiamo a vedere i dettagli dell’operazione, che porterà a 10 nuove offerte di lavoro, oltre a fornire i dettagli per inviare la propria candidatura nel caso si fosse interessati.
6.500 clienti in zona, i successi di Bofrost in Piemonte
Come premesso la scelta di trasformare il deposito in filiale è nato dopo l’ottima espansione di Bofrost, che conta ormai 6.500 clienti in zona e può vantare un fatturato di 25 milioni di euro in Piemonte.
La struttura sorge all’altezza del centro logistico Gavio, tra Cascina Gerola e Cascina Roverina, e pone le basi per un’espansione oltre che nella provincia di Alessandria anche in quella limitrofa di Pavia.
Segnalazioni dal comune e dalle chiese
Bofrost, che occupa circa 6.500 dipendenti in Italia, al fine di selezionare le migliori risorse del posto ha chiesto una mano anche al comune e alle chiese, ovviamente chiunque -segnalato o meno- è libero di presentare la propria candidatura in azienda e ha possibilità di essere selezionato.
L’ampliamento toccherà anche la Liguria
Attualmente dal deposito Bofrost di Tortona partiranno i camion diretti oltre che nella zona anche nelle province di Asti, Voghera e Pavia, si tratta dell’ultimo passo di una strategia di ampliamento in Piemonte, che vede la ditta già attiva a Settimo Torinese, Casale Monferrato, e Romagnano Sesia, ma i piani sono quelli di arrivare anche in Liguria, con una successiva espansione prima sull’avamposto di Ovada e successivamente a Genova.
Lavoro come venditore e promoter
Dal momento che la filiale Bofrost di Tortona era già attiva come deposito sono già assegnati i posti di manovalanza e le assunzioni riguardano 5 promoter e altrettanti venditori di prodotti.
In particolare i venditori (che non dovranno occuparsi della consegna) saranno chiamati a incrementare le vendite dei prodotti a catalogo al domicilio dei clienti nuovi e fidelizzati, e dovranno essere in grado di fornire un servizio continuativo con cadenza quindicinale.
Bofrost garantisce formazione, interessanti incentivi, automezzo aziendale e portafoglio clienti; requisito necessario è il possesso della Patente B; lo stipendio verrà erogato secondo il contratto del commercio (14 mensilità).
Come inviare il curriculum a Bofrost
Se volete approfittare delle offerte di lavoro Bofrost potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo email
selezione@bofrost.it
oppure consegnarlo di persona presso la sede di Tortona, all’indirizzo Strada Statale 211 km 11.