Una delle sale bingo più grandi ed efficienti d’Europa ha da poco cambiato location e si prepara a nuove assunzioni di personale: stiamo parlando di Atlantica Bingo, autentica istituzione del gioco d’azzardo romagnolo, che si trasferisce a Villamarina in una sede ancora più ampia e attrezzata.
Atlantica Bingo Gaming Hall: il nuovo corso a Villamarina
Se fino ad oggi questa sala gioco aveva sfruttato in special modo la posizione favorevole, vicino al parco acquatico, da oggi ci sarà una rivoluzione nel concept di questa attività:
tanto per cominciare cambia il nome, che diventerà Atlantica Bingo Gaming Hall, poi lo spostamento diversi km più a sud, in Via Litorale Marina a Villamarina, a minore distanza da Bellaria e Igea Marina e facilmente raggiungibile anche da Rimini.
3.000 mq di giochi e intrattenimento
Atlantica Bingo Gaming Hall si svilupperà su una superficie di 3.000 metri quadrati divisi in due piani (2.400 al pianterreno e 600 al primo piano);
di questi l’esatta metà sarà dedicata al gioco, e ospiteranno una sala bingo da 400 posti, una sala videolottery, un ambiente Better Lottomatica, ma ci sarà spazio anche per una sala polivalente, che potrà sia ospitare tornei di carte ed eventi ludici in genere, sia essere teatro di appuntamenti enogastronomici o culturali volti a valorizzare il patrimonio locale.
Fuori dalla sala ci sarà un parcheggio con 400 posti auto gratuiti per i clienti, mentre sul tetto sono stati installati pannelli fotovoltaici in grado di fornire energia a una ventina di abitazioni.
25 offerte di lavoro in arrivo
Una stima sommaria parla di 25 nuove assunzioni all’Atlantica Bingo Gaming Hall: pare infatti che, se alla sala posizionata nei pressi del parco acquatico fossero 30 le persone impiegate, con l’espansione dovranno essere oltre 50 le unità di personale che serviranno a gestire correttamente l’area.
Chi desiderasse inviare il proprio curriculum vitae ad Atlantica Bingo può utilizzare la pagina contatti del sito
www.atlanticabingo.it
essendo sprovvista l’azienda di una pagina Lavora con noi, quindi domandare quale sia il metodo da loro preferito per l’invio delle candidature.