Ostetriche in Inghilterra, si cerca personale italiano

0

La richiesta di personale medico specializzato di nazionalità italiana in Inghilterra è sempre molto alto, così siamo in grado di selezionare per voi di volta in volta quelle che riteniamo le migliori offerte di lavoro, sia dal punto di vista dello stipendio che della qualità della vita.

In questo caso vi parleremo delle assunzioni che il Milton Keynes University Hospital, nel Buckinghamshire, ha in previsione nei prossimi mesi e per i quali vorrebbe reclutare anche personale italiano; si tratta di posizioni aperte per ostetriche e ostetrici, che potranno sostenere i colloqui comodamente via Skype, in modo da doversi eventualmente spostare in Gran Bretagna solo in caso di assunzione.

Vediamo dunque quali sono i requisiti richiesti, diamo le informazioni sul salario e i benefit erogati e sui recapiti utili per potere spedire il vostro curriculum vitae se interessati.

ostetriche inghilterra lavoro

Requisiti richiesti ostetrico/a al Milton Keynes University Hospital

Per potere lavorare come ostetrico o ostetrica in questa struttura del Buckinghamshire è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • qualifica di ostetrica
  • iscrizione IPASVI
  • possesso del PIN o iscrizione NMC in corso
  • conoscenza della lingua inglese livello B1 se NMC in corso, B2 se non iscritto prima del 18 gennaio 2016

non è invece necessario possedere un’esperienza pregressa, dal momento che sono in programma anche assunzioni di neolaureati.

Stipendio e benefit riconosciuti

Qual è lo stipendio di un’ostetrica in Inghilterra? nel caso del Milton Keynes University Hospital non ci si può proprio lamentare, poiché il trattamento economico prevede:

  • contratto a tempo indeterminato
  • stipendio da da £ 24.000 a £ 30.000 (quindi al momento tra i 31.475 e i 39.345 € all’anno)
  • 27 giorni di ferie retribuite all’anno
  • orario da 37,5 h alla settimana

Come partecipare ai colloqui

Come abbiamo anticipato se siete italiani non dovrete recarvi nel Regno Unito per fare i colloqui, ma potrete sotenerli comodamente via Skype, grazie alla collaborazione tra Curis Recruitment e The Fresh Start Group;

per inviare il CV e avere tutte le informazioni sulle date di svolgimento dei colloqui vi basterà scrivere all’indirizzo email

infermieriuk@curisrecruitment.com

è stato comunque già comunicato che le selezioni italiane per il Milton Hospital avverranno con cadenza settimanale.

Share.

Commenta