Tigros Cassano Magnago: 100 nuove assunzioni

0

I supermercati Tigros annunciano 100 assunzioni a Cassano Magnago (provincia di Varese) grazie a una nuova piattaforma logistica dedicata ai prodotti freschi e freschissimi, che sarà inaugurata passato il periodo di Pasqua.

Si tratta di un’opera di dimensioni imponenti, frutto di un anno e mezzo di lavoro, destinata ad apportare significative migliorie alla catena di supermercati, che in questo modo “risparmierà” un milioni di kilometri di tragitto ai suoi camion ogni anno.

Andiamo a vedere i dettagli di questa operazione e diamo le indicazioni utili per inviare il vostro curriculum in azienda nel caso voleste lavorare presso il nuovo centro Tigros.

23 milioni di € di investimento e 100 posti di lavoro

Per darvi un’idea delle dimensioni imponenti di questa opera bastano i numeri: un investimento da 23 milioni di euro, per costruire una struttura da 26.000 metri quadri, di cui 13.000 occupati da una gigantesca cella frigorifera.

Si tratta di uno dei magazzini più grandi della provincia di Varese, destinato a produrre un risparmio sia per i conti di Tigros sia per l’ambiente, dal momento che si stima che grazie al nuovo centro logistico saranno immesse nell’ambiente 1.300 tonnellate di CO2 in meno.

lavoro tigros cassano magnago

Le aree di lavoro del centro Tigros

Per chi lavorerà nel centro Tirgos queste sono le aree in cui sarà suddiviso il nuovo spazio:

Forno e pasticceria

La produzione del pane verrà spostata da Cazzolo Bribbia a Cassano Magnago, si aggiungerà anche una pasticceria.

Carne e pesce

Dalla provincia di Bergamo saranno spostati qui i transiti di carne e pesce, ovviamente sfruttando la cella frigorifera di cui vi abbiamo parlato sopra.

Tigros Drive

Il reparto Tigros Drive servirà a gestire gli ordini online, che verranno recapitati poi nel punto vendita prescelto dal cliente.

Gestione rifiuti

Ovviamente è presente nel nuovo centro logistico anche un’area dedicata alla gestione dei rifiuti, dedito alla  raccolta, lavorazione e smistamento di tutti i materiali di imballaggio.

Come fare domanda al centro Tigros di Cassano Magnago

Se siete interessati a fare domanda per uno dei cento posti di lavoro, in una qualsiasi delle aree sopra descritte, seguite questa procedura per l’invio del curriculum:

  1. andate sul sito internet www.tigros.it
  2. selezionate lavora con noi
  3. alla voce vuoi lavorare con noi? troverete la possibilità di inviare la vostra candidatura spontanea

come specificano i supermercati Tigros sul loro sito dopo avere inviato il CV uesto sarà valutato in tempi brevi dall’ufficio risorse umane.

 

 

 

 

Share.

Commenta