Offerte Lavoro Mirabiliandia per attori e attrici

0

Il parco divertimenti Mirabilandia presenta offerte di lavoro per attori e attrici da impiegare durante la stagione.

Si tratta di un lavoro che permette di essere a contatto con il pubblico, in un ambiente ricco di divertimento, motivo per cui questa mansione può costituire un interessante trampolino di lancio per chi desiderasse una carriera all’interno dei parchi o volesse fare l’attore.

Andiamo a scoprire qualcosa di più sull’ambiente di lavoro, prima di vedere il dettaglio delle posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae nel caso foste interessati a fare gli attori a Mirabilandia.

offerte lavoro mirabilandia

Mirabilandia: divertimento a Ravenna dagli anni ’90

La particolarità di Mirabilandia è quella di essere al contempo parco acquatico e tematico; nasce nel 1992 per completare l’offerta turistica della costa romagnola, e attualmente si estende su una superficie di 850.000 metri quadrati, di cui 36.000 occupati dal parco acquatico Mirabeach, inaugurato nel 2003.

In aggiunta alla sua fama di parco divertimenti Mirabilandia ha ricevuto anche il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, poiché ospita entro i suoi confini numerosi alberi, fra i quali palme, pini e querce, circa 140 000 fiori e numerosi animali in libertà, fra i quali oche canadesi, svassi e aironi.

Assunzioni attori e attrici Mirabilandia

Mirabilandia seleziona 3 tra attori e attrici per il suo sito “tunnel horror”, che comprende le attrazioni The secret room, Mortal Circus e Phobia.

Ai candidati si richiede:

  • esperienza di recitazione pregressa
  • capacità di truccarsi e struccarsi autonomamente
  • essere automuniti

l’orario prevede turni diurni, anche festivi, per un periodo che va dal giorno 25 marzo all’1 novembre.

Come inviare il curriculum a Mirabilandia

Se foste interessati a queste offerte di lavoro per attori e attrici a Mirabilandia e voleste inviare il vostro CV all’azienda -che risponde al nome di Parco della Standiana Srl- potete farlo all’indirizzo

rlazzarini@mirabilandia.it

ovviamente dopo avere verificato il possesso di tutti i requisiti.

 

 

 

 

Share.

Commenta