Ica Foods: assunzioni in tutta Italia

0

Ica Foods è una delle aziende più note in Europa per quanto riguarda la produzione e commercializzazione di snack salati, che in questo momento ha in atto una campagna di assunzioni su tutto il territorio nazionale per quanto riguarda le mansioni di agente, assistente tecnico, rappresentate e offre inoltre l’opportunità di frequentare corsi di formazione;

è interessante andare a vedere meglio queste opportunità, visto che sono davvero tanti gli italiani che desiderano avvicinarsi a questo genere di lavori e vista la lunga storia che questa società vanta, costellata di prodotti di successo.

Ica Foods: non solo Crik Crok

La storia di Ica Foods inizia nel 1949, quando Carlo Finestauri decide di importare dagli USA la metodologia di lavorazione delle patate in chips.

Le sfoglie fritte dell’azienda hanno un successo pressoche immediato, e nel corso degli anni Ica Foods sforna brand commerciali di successo, a partire da Crik Crok, passando per Le Contadine e Puff.

Dopo una serie di passaggi l’azienda è tornata a fare parte del Gruppo industriale Finestauri, e oggi -nonostante stia di fatto attraversando un periodo di crisi- si fregia del titolo di italian market leader for chips, sfornando dagli stabilimenti di Pomezia e Brescia prodotti sempre apprezzati dal pubblico e distribuiti in Italia e all’estero.

assunzioni ica foods

Offerte di lavoro Ica Foods

Le posizioni aperte in Ica Foods al momento sono le seguenti:

Assistente tecnico di produzione

I requisiti richiesti sono:

  • essere un giovane neo-laureato in ingegneria gestionale e/o meccanica
  • volere intraprendere un percorso professionale e formativo nel settore produttivo di Ica Foods

Agente in tentata vendita

Occorre la patente di guida, poiché bisognerà utilizzare il Fiat Ducato messo a disposizione dall’azienda per andare presso bar, pizzerie, ristoranti, etc. a promuovere, vendere e consegnare prodotti Ica Foods;

l’azienda garantisce inquadramento Enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi, oltre a un periodo di addestramento retribuito.

Rappresentante in prevendita

In questo caso non occorre guidare il furgone aziendale ma basta un mezzo proprio, anche qui Ica Foods riconosce inquadramento Enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi nonché un preliminare periodo di addestramento retribuito.

Corsi di formazione

Per tutte le mansioni proprie di questo lavoro Ica Foods mette a disposizione anche l’opportunità di inviare il curriculum vitae per partecipare a corsi di formazione.

Zone d’Italia oggetto di assunzioni

Le zone d’Italia interessate da queste assunzioni di personale sono quelle di Torino, Alessandria, Modena, Novara, Milano, Bergamo, Venezia, Udine, Bassano, Vicenza, Massa, Livorno, Prato, Lucca, Perugia, Viterbo, Teramo, Pescara, Chieti, Frosinone, Roma, Cagliari, Sassari, Nuoro, Napoli, Salerno, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Cosenza, Catanzaro, Crotone, Agrigento, Caltanissetta, Messina e Palermo.

Come spedire la candidatura a Ica Foods

Se vi interessa lavorare per questa nota azienda alimentare potete spedire il curriculum nel modo che segue:

  1. andate sul sito internet www.icafoods.it
  2. a fondo pagina selezionate Lavora con noi
  3. portatevi su Consulta le offerte disponibili
  4. sotto all’annuncio che preferite cliccate Proponi la tua candidatura
  5. compilate il form come richiesto e allegate il CV

facendo clic su Invia potrete sottoporre la vostra candidatura ai selezionatori Ica Foods.

 

 

 

 

Share.

Commenta