Despar Padova: nuovo supermercato assume personale

0

Quasi tutto pronto in vista della nuova apertura Despar di Padova, per la quale sono già stati pubblicate le offerte di lavoro: si tratta di un supermercato che aprirà in centro città, e che offre buone prospettive occupazionali in diverse mansioni;

continua così la campagna di espansione di questo marchio tedesco della Gdo, che ha in programma, sempre in Veneto, anche l’apertura di un polo logistico, di lavorazione e confezionamento denominato Agrologic, che porterà 100 assunzioni di personale a Monselice.

Despar Padova: una posizione privilegiata per il nuovo supermercato

La nuova apertura Despar di Padova godrà di una posizione privilegiata, al pianterreno di Palazzo Sinigaglia in Piazza della Frutta, in pieno centro storico.

Stando alle dichiarazioni di Fabio Donà, direttore marketing di Aspiag Service, intervistato dal quotidiano Il Mattino di Padova:

“Il nuovo Despar sarà un punto vendita normalissimo, un punto di equilibrio tra la gente che si fa la spesa giorno per giorno e i consumatori che amano il biologico e i nuovi prodotti alimentari che hanno un rapporto diretto con il benessere della persona.

Non ci sarà nessun tipo di tavola calda, ma una grande scelta di prodotti di qualità del settore gastronomia”.

Una dichiarazione apparentemente sotto le righe, rilasciata in questo stile per non preoccupare troppo gli ambulanti e i commercianti della zona, timorosi che il nuovo punto vendita possa diminuire i loro introiti.

despar assume padova

Assunzioni Despar a Padova

Le posizioni aperte nel supermarket Despar di Piazza della Frutta riguardano le mansioni di:

  • addetti in tutti i reparti
  • esperti in tutti i reparti
  • sommelier (in questo caso si può fare domanda per tutti i punti vendita della provincia di Padova dotati di cantinetta vini)

Per le prime due mansioni si richiedono:

  • esperienza nel settore
  • passione per il commercio
  • flessibilità oraria.

Per la mansione di sommelier è richiesta:

  • esperienza nel settore
  • buona dialettica
  • passione per il commercio
  • flessibilità oraria

anche se non obbligatoria è preferibile una qualifica nel settore o una Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche.

Come fare domanda di assunzione alla Despar di Padova

Se desiderate lavorare a Padova nel nuovo supermercato Despar di Piazza della Frutta dovete inviare la domanda come segue:

  1. andate sul sito internet www.despar.it
  2. sotto Chi è Despar cliccate Lavora con noi

a questo punto potrete presentare l’autocandidatura o, se preferite, dirigervi verso le posizioni aperte, se scegliete la seconda via andate sull’annuncio che vi interessa, leggetelo, quindi premete Candidati e compilate il form come richiesto, allegate il curriculum vitae e salvate il tutto, per poi destinarlo alla casa madre.

 

 

 

Share.

Commenta