Ottime notizie dallo stabilimenhto Teksid di Carmagnola, che sta provvedendo a nuove assunzioni di personale e ha recentemente annunciato la stabilizzazione di 75 lavoratori fino ad oggi impiegati con contratto interinale, che dal 1° gennaio 2018 entreranno a tutti gli effetti a fare parte dell’azienda.
La notizia arriva al termine di una trattativa con i sindacati particolarmente impegnativa e, come fa notare la Fiom non è tuttavia positiva al 100%, poiché lo scorso anno sono stati ben 113 gli interinali che poi non sono stati assunti;
noi ovviamente ci concentriamo su quelle che sono le prospettive occupazionali che Teksid ha da offrire, fornendo tutte le informazioni utili per inviare il proprio curriculum vitae.
Teksid: due stabilimenti a Carmagnola per la lavorazione dell’alluminio
Il gruppo Teksid nasce nel 1978 dal Gruppo Fiat, allo scopo di riunire importanti realtà industriali quali Ferriere Piemontesi, Industrie Metallurgiche Torino e Ferriera di Buttigliera Alta;
ad oggi l’azienda ha sette stabilimenti dedicati alla produzione di teste cilindri e basamenti motore quattro in Europa, uno in Sudamerica, uno in America Centrale e uno in Cina.
In particolare la Teksid di Carmagnola si divide in due unità: la prima si occupa unicamente della progettazione e produzione di getti in alluminio in conchiglia per il settore automobilistico, mentre nella seconda vengono utilizzate anche le tecnologie Last Foam.
Offerte di lavoro Teksid
Le posizioni aperte a Carmagnola riguardano la mansione di business control specialist, per la quale ri richiedono:
- diploma di scuola media superiore
- almeno 5 anni di esperienza pregressa
- conoscenza della lingua inglese livello B2
- conoscenza degli strumenti Office, specialmente Excel e PowerPoint
Come inviare il curriculum vitae a Teksid
Volete lavorare per questa importante industria dell’hinterland di Torino?
per spedire la propria candidatura ai selezionatori teksid l’iter da seguire è questo:
- recatevi sul sito ufficiale www.teksid.com
- selezionate Lavora con noi
- tramite il menu di ricerca entrate nell’annuncio di lavoro
a questo punto sarà sufficiente selezionare Candidati per questa posizione e seguire le istruzioni finali per completare il percorso di invio del curriculum.