La compagnia di navigazione Oceania Cruises ha attivato una ricerca per 15 camerieri di sala destinati a lavorare nei ristoranti italiani delle prestigiose navi della sua flotta.
Si tratta di un’offerta di lavoro particolarmente interessante, sia perché dà la possibilità di svolgere questa mansione in un ambiente top per lusso e raffinatezza, sia perché permette di viaggiare in posti particolarmente belli sia -soprattutto- perché lo stipendio offerto da Oceania Cruises è veramente interessante.
Andiamo dunque a scoprire i dettagli di queste posizioni aperte, fornendovi le indicazioni necessarie per inviare il curriculum nel caso voleste tentare questa avventura presso la compagnia di Miami, che attualmente conta nella propria flotta 6 navi, 3 in Regatta class (Regatta, Insignia e Nautica) e 3 in Oceania class (Marina, Riviera e Sirena).
Retribuzione minima iniziale 2.750 $ al mese più mance
Come premesso lo stipendio è forse l’aspetto più interessante di questa campagna di assunzioni:
Oceania Cruises garantisce un trattamento economico iniziale minimo di 2.750 $ al mese più le mance, offre inoltre i seguenti benefit:
- Alloggio in cabina doppia
- Voli andata e ritorno per imbarco
- Costo del visto (USA)
- Visite mediche rimborsate fino a 800 $ alla fine del contratto.
Il contratto offerto è di durata 6 mesi, rinnovabile dopo 2 mesi a terra. Lavoro 7 giorni su 7, non sono previste intere giornate libere.
Camerieri Oceania Cruises: le posizioni aperte
Per le assunzioni di camerieri nei ristoranti italiani i reclutatori delle navi Oceania Cruises richiedono:
- aspetto curato
- esperienza di lavoro in locali di pregio (che andranno specificati nel CV)
- ottima conoscenza della lingua inglese livello post intermedio
- capacità di lavoro in team internazionali
- flessibilità e simpatia.
L’azienda rende noto che le navi da crociera non seguono una rotta fissa e navigano in tutto il mondo, quindi non è detto che durante i 6 mesi d’imbarco tocchino le coste italiane.
Come inviare il curriculum a Oceania Cruises
Se siete interessati a queste offerte di lavoro per camerieri di sala nei ristoranti italiani potete inviare la vostra candidatura tramite Eures all’indirizzo email:
paola.marani@regione.veneto.it
occorre spedire CV in inglese, completo di foto professionale ed eventuale presentazione in inglese, indicando nell’oggetto della mail:
Oceania Cruises – Waiter
Le Candidature idonee saranno trasmesse alla Senior manager crew della Compagnia per l’eventuale richiesta via e-mail di superare un colloquio in inglese in video conferenza via Skipe.