Auchan Fano: 200 posti di Lavoro grazie all’ampliamento

1

Nota della redazione – in riferimento a una email ricevuta dall’ufficio stampa Auchan si precisa che Auchan non attiva nessuna ricerca di personale per l’ipermercato di Fano.

Future opportunità di lavoro si potranno creare nei nuovi negozi della galleria che si apriranno a seguito dell’eventuale ampliamento centro commerciale.

La catena francese di supermercati Auchan sta attraversando un momento di espansione, motivo per cui ha annunciato diverse operazioni di ampliamento in Italia, tra cui quella del centro commerciale di Fano, situato nella Zona Industriale Bellocchi destinata a portare in città 200 nuovi posti di lavoro più quelli generati dall’indotto;

la notizia del nuovo investimento ha portato soddisfazione sia il Comune di Fano che quelli dell’hinterland che la regione, pareri positivi durante le riunioni sono arrivati anche da diversi rappresentanti dei sindacati.

Andiamo a vedere quali sono i piani di Auchan per l’area marchigiana e forniamo le indicazioni utili per fare domanda di lavoro nel caso si fosse interessati.

Centro Commerciale Metauro: un progetto ambizioso

Auchan è situata all’interno del Centro Commerciale Metauro, che è per metà di proprietà della catena francese e per il restante 50% fa parte di Gallerie Commerciali Italia SpA, compagnia di real estate ubicata a Rozzano ma sempre riconducibile ad Auchan;

secondo i calcoli delle due aziende questa area commerciale è tra quelle meritevoli di ampliamento, al pari del famoso Auchan di Bettola e di alcuni altri centri, il progetto che hanno in mente è davvero ambizioso.

auchan fano lavoro

33.000 mq di ampliamento per 200 nuove assunzioni

L’ampliamento previsto porterà il centro commerciale Metauro dai 50.000 mq di superficie a 83.000 mq, l’investimento diretto di Auchan e Gallerie Commerciali SpA è stimato in 20 milioni di euro e saranno aperti 25 nuovi negozi, che daranno lavoro a 200 nuovi dipendenti più quelli derivanti dall’ampliamento dell’indotto.

I nuovi progetti per Auchan Fano mirano a portare la struttura al livello di quelle vicine, ovvero Pesaro e Senigallia, notevolmente più grandi di quella attuale.

Come inviare la candidatura in Auchan

Per chi fosse interessato a lavorare nella catena francese al di fuori del Centro Commerciale Metauro ricordiamo che è possibile inviare il curriculum ad Auchan (limitatamente agli ipermercati) nel modo seguente:

  1. andate sul sito internet www.auchan.it
  2. selezionate lavora con noi
  3. scegliete la tua candidatura

a questo punto sarà sufficiente compilare il form seguendo le istruzioni dell’azienda per potere fare domanda di lavoro a questo colosso della GDO francese.

Share.

1 commento

Commenta