Se ad Halloween 2016 desiderate mascherarvi, essere a una festa a contatto con il pubblico e al tempo stesso essere anche pagati allora il casting per 150 figuranti che si terrà a Mirabilandia fa al caso vostro.
In occasione dell’Halloween Horror Festival il parco divertimenti cerca persone che vogliano fare i mostri per una notte; andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sull’ambiente di lavoro, oltre a fornire le indicazioni necessarie per candidarsi a questa insolita ma divertente proposta lavorativa.
Mirabilandia: non solo horror
La storia di Mirabilandia inizia nel 1992 da un’idea di 3 grandi aziende italiane: Fininvest, San Paolo Finance e Situr-Finbrescia;
al momento del progetto l’area di Savio già si presentava come il più grande parco divertimenti d’Italia, quale è tuttora, tanto che inizialmente risultò tanto sovradimensionato da rischiare il fallimento.
La gestione italo-tedesca subentrata nel 1997 e i nuovi investimenti volti ad arricchire il parco restituisce nuova linfa a Mirabilandia, che nel 2006 viene acquisita da Parcos Reunidos, azienda leader di questo settore che sta tuttavia conoscendo un periodo di crisi.
Il più grande Halloween d’Italia
Quello di Mirabilandia è il più importante Halloween in Italia, che richiama ogni anno centinaia di visitatori, tanto da rendere necessarie ben 150 assunzioni di figuranti:
si inizia al mattino con travestimenti abbastanza soft, dalla zucca alla strega, ma nelle ore notturne faranno la loro comparsa nel parco gli zombie e altre creature dell’orrore.
Offerte di lavoro Halloween Mirabilandia
Questo è l’annuncio di lavoro del parco divertimenti, gli insoliti requisiti richiesto sono:
- pallore spettrale
- travestimento spaventoso
- make-up originale
- andatura lenta e incerta
- abilità nel grugnire
- capacità di proporre un personaggio e la sua storia
le mansioni alle quali si verrà assegnati sono:
- inseguire e spaventare i clienti interni alla horror zone
Come inviare il curriculum per l’Halloween Horror Festival
Se volete lavorare all’Halloween Horror Festival di Mirabilandia dovete inviare il vostro CV entro e non oltre il giorno 15 settembre, attrraverso il form che troverete nella sezione lavora con noi del sito:
mirabilandia.it
se riuscirete a convincere i selezionatori vi aspetta un momento di festa retribuita davvero indimenticabile.